News

Cerchiamo un coordinatore / una coordinatrice per l’accompagnamento di cooperazioni alberghiere.

I membri delle cooperazioni alberghiere Die Lötschentaler, Matterhorn Valley Hotels e Swiss Alpine Hotels si sono posti l’obiettivo di migliorare in modo sostenibile la situazione economica dei propri partner attraverso la cooperazione interaziendale. A tal fine viene utilizzata una metodologia innovativa che si avvale dell’esperienza acquisita nell’ambito delle cooperazioni negli ultimi dieci anni.

Un approccio di “train-the-trainer” con coordinatori a livello regionale assicura un sostegno a lungo termine sia alle singole cooperazioni che alla collaborazione trasversale.

Avete esperienza pratica nel settore alberghiero e della ristorazione e volete contribuire al successo delle cooperazioni e delle imprese alberghiere partecipanti? Allora contattateci. Ulteriori informazioni sul progetto e sul profilo richiesto sono disponibili qui: LINK PDF

Saremo lieti di ricevere la vostra candidatura.

Portatori del progetto sono HotellerieSuisse Valais-Wallis e HotellerieSuisse Berner Oberland.
Il progetto è gestito dalla conim AG di Zurigo in collaborazione con il CRED-T (Centre for Regional Economic Development – Tourism) dell’Università di Berna per quanto riguarda la metodologia e i contenuti. HotellerieSuisse Svizzera è partner del progetto. La Confederazione sostiene il progetto nell’ambito del programma Innotour (promozione dell’innovazione nel turismo).