Janine Stampfli


Project Manager

js@conim.ch

Janine Stampfli, nata e cresciuta a Olten, ha studiato economia all’Università di Basilea, specializzandosi in mercati ed istituzioni.

Ha iniziato la sua carriera professionale come assistant project manager per la Croce Rossa Svizzera in un progetto nel campo della sanità al Cairo, in Egitto. Janine è poi entrata nel settore privato, dove dal 2007 ha supportato il management del dipartimento fiscale di Ernst & Young nell’implementazione di vari progetti, prima per un anno a Zurigo, poi per otto anni a Londra nel Regno Unito. Durante questo periodo, Janine Stampfli ha potuto integrare il suo know-how nella gestione di progetti con competenze nel change management.

Nell’ambito di un riorientamento, Janine Stampfli ha completato un secondo master nel 2016. Ha partecipato ad un programma di master incentrato sui temi “light & lighting” presso l’University College di Londra. Janine Stampfli si è poi trasferita in Svizzera, dove dal 2018 ha lavorato a diversi progetti di ricerca per la Scuola Universitaria Professionale di Lucerna, concentrandosi sulla luce diurna e sul tema “Luce e salute”.

Da ottobre 2022 Janine Stampfli lavora come project manager presso conim ag.