Il Golfhotel Riederhof è chiuso dalla stagione estiva 2024. Tuttavia, gli attuali proprietari Elisabeth e Karl Mühlebach desiderano che l’hotel rimanga aperto per tutta la stagione invernale 2024/25, data la sua rilevanza per l’intera destinazione turistica dell’Aletsch Arena.
Su mandato dei proprietari e con il coinvolgimento di altri partner, conim AG sta coordinando la riapertura dell’hotel come soluzione transitoria, in tempo per l’inizio della stagione invernale.
Una squadra motivata si sta occupando di tutti i compiti, dalla progettazione dell’offerta all’organizzazione della piattaforma di prenotazione, dal marketing al reclutamento del personale.
Allo stesso tempo, si sta pianificando un piano di successione per il Golfhotel Riederhof. Questo è parte integrante del progetto “Masterplan Aletsch Arena” (Standortentwicklung), lanciato circa un anno fa da Aletsch Arena AG e dai comuni della regione.
Conim AG è responsabile della gestione operativa del progetto. Qui potete trovare il link all’hotel, articoli di Aletsch Arena AG e di pomona e un servizio video di Canal9: