«Herrschaftlich», l’hotel «diffuso» nella regione Bündner Herrschaft, unisce il soggiorno a esperienze uniche. Gli ospiti che desiderano scoprire la cultura locale, il piacere del vino e la gastronomia trovano qui la loro dimensione, così come i viaggiatori d’affari che vogliono organizzare incontri in luoghi speciali e immergersi nella varietà della regione.
Sulla piattaforma «Herrschaftlich: Geniessen & Schlafen» è già possibile prenotare le prime strutture ricettive, con altre che verranno aggiunte progressivamente. Nello Stall 247, la lobby di Herrschaftlich a Maienfeld, e in altre location della Bündner Herrschaft, gli ospiti vivranno momenti di autentico piacere, accompagnati da eccellenti vini locali. Inoltre, presso la Vinothek 247 a Maienfeld, potranno acquistare i loro vini preferiti da portare a casa.
Herrschaftlich è una piattaforma fortemente radicata nel territorio, che vede la collaborazione di numerosi operatori locali, in particolare i proprietari delle strutture ricettive e le aziende vitivinicole della regione.
Il progetto è stato cofinanziato dal Cantone dei Grigioni nell’ambito della Nuova Politica Regionale (NRP) ed è stato gestito da conim AG. In qualità di partner di Herrschaftlich AG, conim AG continua ora a impegnarsi attivamente nella realizzazione e nello sviluppo del progetto.
Leggete di più su Herrschaftlich nei seguenti articoli di stampa:
Bündner Tagblatt
Prättigauer Herrschäftler
Prenotate subito il vostro soggiorno nella regione Bündner Herrschaft su www.herrschaftlich.ch.